SMART VOLLEY ROOMY!!!

Le palestre sono chiuse ma la Roomy non si ferma! Parte da oggi il progetto “Smart Volley Roomy” che comprenderà:

ALLENAMENTI A CASA: Di cosa avrete bisogno?
– Un cellulare o un computer su cui visualizzare i video che invieremo con tutti gli esercizi da svolgere
– Una stanza con una parete libera o uno spazio all’aperto (in cortile o nel giardino)
– Una palla… e se non ce l’hai te la prestiamo noi! Potrai chiedere un appuntamento allo staff della tua palestra per ritirare, nel rispetto di tutte le norme di sicurezza, il tuo pallone in comodato d’uso.

CONCORSI A PREMI: Ogni settimana organizzeremo un contest diverso in cui vi chiederemo di scrivere, creare, disegnare e tanto altro… spazio alla fantasia e soprattutto tanti premi in arrivo!

CONTEST CREATIVO: E’ stato già lanciato un contest creativo Roomy che prevede la realizzazione di un disegno sulla propria squadra: compagni, allenatori o scene di gioco, potete scegliere voi cosa rappresentare!

Poche semplici regole:
-Ogni disegno deve essere firmato da chi lo ha realizzato.
-Potete inviare i disegni su whatsapp all’interno dei gruppi o in privato agli allenatori di riferimento entro e non oltre domenica 15 marzo.
-Tutti i disegni saranno pubblicati in un album sulla nostra pagina Facebook a partire da lunedì 16. Sarà possibile votare i propri disegni preferiti fino a venerdì 20 marzo: vincerà il disegno che otterrà più “mi piace”!

In palio un pallone Mikasa da minivolley

SFIDE DI PALLAVOLO: Metteremo alla prova le vostre abilità pallavolistiche con tante sfide da affrontare e da documentare tramite i video che ci invierete. Ci sarà da divertirsi!

GARE DI ABILITA’ PER I GENITORI: Siccome non vogliamo dimenticare nessuno, anche i genitori dei nostri ragazzi verranno chiamati a cimentarsi in gare di abilità legate al volley, seguiteci!

Noi siamo pronti… e voi?

#IoRestoACasa
#SmartVolleyRoomy

2020-03-16T16:06:28+00:00 11 marzo | 2020|
Privacy Policy Cookie Policy