Si è disputata ieri la seconda giornata del Trofeo dei Territori 2018, in particolare nella sezione maschile denominata “Trofeo Picciurro” ancora una vittoria per la selezione del Comitato Territoriale FIPAV Catania guidata in panchina dal nostro mister Giovanni Bottino.
Protagonisti oltre al tecnico i giovani atleti under 15 Roomy (annate 2003/2004) che compongono per 11 / 13-esimi la rosa della selezione. Il secondo concentramento si è disputato ieri pomeriggio in provincia di Messina, in particolare la selezione maschile ha giocato presso il palazzetto comunale di Letojanni (ME) ed ha visto i nostri ragazzi avere la meglio per 2 set a 0 sulla selezione di casa, i parziali di 25/19 e 25/18 in favore della squadra di Bottino denotano come la netta differenza di valori tecnici e fisici in campo sia venuta fuori. La classifica parziale che vede in testa il C.T. Trapani, ma con una gara disputata in più.
Prossimo concentramento si svolgerà a Catania il 28 marzo 2018 e vedrà protagonisti i ragazzi del C.T. Catania contro quelli di dei C.T. Akranis e C.T. Trapani, fin da adesso un in bocca al lupo a tutti ed in particolare ai nostri rappresentati della Roomy.