SCUOLA DI PALLAVOLO ROOMY: LA FORZA NEL VIVAIO !!!

Nella stagione 2017/2018 i CAS – Centri Addestramento allo Sport della Scuola di Pallavolo Roomy saranno protagonisti assoluti della programmazione del lavoro dello staff Roomy.

I numeri sono in un trend positivo, negli ultimi anni senza forse accorgersi di questo la tendenza è stata in crescita, quindi la dirigenza Roomy vuole rilanciare e cercare di incrementare ancora.
Queste le strutture che ospiteranno l’attività sportiva Roomy per la stagione 2017/18: Dante Alighieri, Lombardo Radice (Catania e Gravina), Maiorana e Sauro-Giovanni XXIII.

I MUST dei CAS della Roomy restano sempre: la ricerca della qualità del lavoro con istruttori che insegnano tutti seguendo una stessa linea tecnica comune, poi la presenza sempre di 2 istruttori in ogni palestra per facilitare i giovani e piccoli atleti, da sempre un punto a favore dei CAS Roomy. Infine da sottolineare certamente l’impegno nei Tornei di Minivolley, pronti via per la stagione 2017/2018 ci sono in programma 4 appuntamenti ma non si escludono novità: il 1^ torneo sarà in occasione del Trofeo Roomy 2017 (nella prima decade di Ottobre), poi il 2^ appuntamento sarà il Christmas Roomy (prima delle vacanze di Natale), quindi il 3^ il MiniRoomyVolley M/F (ai primi di Marzo 2018) ed infine il 4^ appuntamento sarà il torneo di chiusura RoomyBeach di solito presso la struttura del lido Le Capannine nella prima decade di Giugno 2018.

Altra chicca la riconferma anche per la prossima stagione 2017/2018 della collaborazione con il Progetto Rete Amica del prof. Panebianco che in alcune palestre della Roomy mette in piedi, una volta al mese, una lezione ludico-cognitiva per associare le capacità motorie dei piccoli atleti a quelle cognitive legando le varie nozioni tecniche a delle storie di fantasia con cui i ragazzi riescono a memorizzare meglio le varie fasi di gioco e/o i vari gesti tecnici.

Infine l’appuntamento importante da ricordare è quello dell’11 Settembre quando tutti corsi Roomy ri-apriranno i battenti data da ricordare poiché ormai punto di riferimento di tanti giovani e di tante famiglie catanesi.

2018-11-23T12:11:18+00:00 26 agosto | 2017|
Privacy Policy Cookie Policy