ROOMY: RITORNA IL VOLLEY ALLA N. SAURO IN ONORE DI TOMMY !!!

Nella stagione 2017/2018 i CAS – Centri Addestramento allo Sport della Scuola di Pallavolo Roomy si svolgeranno anche in una nuova struttura e cioè la palestra della scuola  “ex-Nazario Sauro” di Catania.

L’impegno della scuola di Pallavolo Roomy Catania cresce quindi ancora una volta, la Nazario Sauro sarà infatti la 6^ struttura scolastica gestita dalla Roomy (la 1^ scuola elementare) e questo storico campo rappresenterà l’8^ palestra in cui dei giovani atleti si ri-avvicineranno al mondo della pallavolo guidati dalla mano esperta degli istruttori Roomy.

Ricordiamo brevemente tutte le altre strutture gestite dalla Roomy, da dove tanti piccoli campioni hanno iniziato la loro carriera sportiva:

-Palestra della S.M.S. “Dante Alighieri” in Via Sassari a Catania

-Palestra della S.M.S. “Q. Maiorana” in Via Rosselli a Catania – 2 campi

-Palestra dell’I.C. “Giovanni XXIII” in Via Florio a Catania

-Palestra dell’I.S. “Lombardo Radice” in Via Imperia a Catania – 2 campi

-Palestra dell’I.S. “Lomabrdo Radice” in Via Zanghì, a Gravina di Catania

I numeri, le palestre etc. sono cose importanti, dice il DG Roomy Giovanni Barbagallo, ma, prosegue, la palestra scolastica della ex-Nazario Sauro (oggi I.C. “Sauro-G.XXIII) è inoltre un luogo importante che trasuda storia di pallavolo dai suoi muri, infatti si ricordano con piacere le squadre guidate dal compianto professore Tommy D’Amico che tante battaglie sportive aveva imbastito proprio sul quel campo e quindi doveroso il ricordo di uno stimato professionista del volley come era appunto Tommy.

Infine l’appuntamento importante da ricordare, anche per la “Sauro-G.XXIII”, è quello dell’11 Settembre quando tutti corsi Roomy ri-apriranno i battenti.

2017-08-19T22:08:05+00:00 19 agosto | 2017|
Privacy Policy Cookie Policy