ROOMY CATANIA BEN 5 ALFIERI ROOMY CONVOCATI IN SELEZIONE REGIONALE!!!

Si svolgerà in Abruzzo dal 25 al 30 Giugno prossimi il Trofeo delle Regioni 2018 (Kinderiadi), che è certamente la più importante manifestazione di pallavolo giovanile maschile e femminile organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo e rivolta alle rappresentative regionali, classe 2002 per il maschile e classe 2003 nel femminile.

L’attività di selezione del CQR della Sicilia, nella categoria maschile, agli ordini del selezionatore Donatello Borgese è iniziata lo scorso Gennaio e si è conclusa ieri domenica 17 Giugno con il gruppo prescelto che ha partecipato al Memorial Nino Roccazzella a Sciacca (AG) giungendo al 2^ posto. Nella lista finale di 13 atleti per il Troeo delle Regioni sono stati inseriti ben 5 Atleti Roomy, tutti classe 2002:

Alberto Nicotra (Schiacciatore), Marco Di Franco (Schiacciatore), Francesco Andriola (Centrale), Antonio Rapisarda (Centrale) e Andrea Col (Opposto).

Questi ragazzi hanno fatto parte della nostra squadra under16 guidata dal nostro Direttore Tecnico Giovanni Barbagallo, che oltre ad essere stato inserito nello staff della Nazionale Under17 farà parte della delegazione siciliana al Trofeo delle Regioni.

La folta presenza di atleti Roomy nella selezione regionale è motivo di grandissimo orgoglio per i nostri colori ed un riconoscimento a quanto di buono è stato fatto durante l’annata con l’evidente crescita tecnica di tutti i nostri ragazzi, chiaramente questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto di tutti gli altri atleti del gruppo 2002/2003 (under16) che hanno lavorato duro ed a cui và il nostro personale grazie.

Il DT Giovanni Barbgallo:
“Ritengo questo risultato un riconoscimento al lavoro del sottoscritto e di tutti miei ragazzi, certo abbiamo sbagliato la partita contro il Giarratana e perso il titolo regionale under16, ma ritengo la crescita tecnica suprema per un gruppo giovanile ed avere il 40% dei nostri atleti a rappresentare la Sicilia per me vale molto di più di una finale nazionale. Sono certo che i nostri atleti ci rappresenteranno e ci onoreranno alla grande e noi faremo il tifo per la Sicilia e per tutti loro soprattutto”.

Un grosso in bocca al lupo dunque da tutto lo staff Roomy alla delegazione Siciliana e siamo certi che i nostri ragazzi sapranno farsi valere e portare in alto il nome della Roomy!!
#ForzaRoomy #TdR2018

2018-06-19T13:12:29+00:00 19 giugno | 2018|
Privacy Policy Cookie Policy