La stagione della Pallavolo Roomy è stata molto bella, ma volge al termine e come sempre tutti i bimbi si sono ritrovati nella splendida location del lido Le Capannine di Catania per un torneo di mini-volley sulla sabbia del centro federale di beach Volley che a fine agosto ospiterà per il 5° anno consecutivo le finali scudetto di Beach Volley evento ormai importantissimo a livello nazionale.
I nostri gruppi di CAS – Centro di Avviamento allo Sport sono stati divisi nei soliti 5 livelli (giochi e percorsi, 1vs1, 2vs2, 3vs3 e 6vs6) e hanno dato vita a delle belle ed entusiasmanti sfide ricche di gioia e di verace agonismo.
La ricchezza di buoni sentimenti si scontra con la ricerca del talento che avvolte in tornei come questi viene dimenticato essere come obbiettivo principale.
Il responsabile dei tornei di mini volley Giovanni Bottino ha dichiarato:
“L’ultimo evento di mini-volley della stagione sulla sabbia del lido Le Capannine è per noi un evento difficile per quanto riguarda gli allestimenti, la logistica e la location con tanti potenziali rischi per i nostri bimbi, ma che non vogliamo mai fare mancare poiché è un appuntamento molto atteso dai bimbi stessi che comunque li lancia in quelle che saranno le vacanze alla fine della scuola e sono tutti felici. Tanta professionalità nello staff Roomy collaudatissimo e divertimento assicurato per i nostri bimbi cuore pulsante della nostra società.”