EVENTI SCUOLA DI PALLAVOLO ROOMY TRA FEBBRAIO E GIUGNO CI SARA’ DA DIVERTIRSI !!!
Lo staff della Scuola Pallavolo Roomy, attento ai dettagli, sà perfettamente che la programmazione è alla base del successo; proprio per questo, ha voluto presentare con largo anticipo, gli eventi ROOMY che accompagneranno la stagione sportiva, fino a giugno 2020.
Il primo evento sarà una novità assoluta, le MINI OLIMPIADI ROOMY, tutti i partecipanti ai cas, dal 10 al 14 febbraio, avranno la possibilità di portare un amica/o, con il quale parteciperanno alla mini olimpiade, quindi si confronteranno con le altre coppie su vari sport, come pallavolo, basket, calcio, atletica.
Tra Marzo e Aprile ci saranno 2 eventi dedicati ai MINI ROOMY VOLLEY, tornei di S3/minivolley riservati agli atleti della Scuola di Pallavolo Roomy; al primo appuntamento saranno presenti i nati dal 2007 al 2011, il torneo servirà anche ad individuale i profili da avviare all’attività agonistica a partire da settembre 2020. Il secondo evento sarà dedicato ai nati dal 2012 al 2015, per loro giochi, percorsi e tornei di 1 vs1.
A Maggio, altra novità il torneo ROOMYPOKESHOT, riservato a tutti gli atleti Roomy dai 4 ai 14 anni, il 17 maggio la grande famiglia Roomy “invaderà” il centro commerciale ETNAPOLIS.
La stagione 2019/2020, si chiuderà il 9 giugno al LIDO LE CAPANNINE, con il torneo ROOMY BEACH, dove sarà presente la totalità degli atleti e delle famiglie ROOMY.
Un grazie a tutti i tecnici della Scuola di Pallavolo Roomy che, continuano a stupire, per la professionalità, l’impegno e la passione che mettono ogni giorno. Questi eventi sono dedicati ai “piccoli”, che rappresentano il futuro, non solo per la Scuola di Pallavolo Roomy ma per tutto il movimento.