ROOMY: MATTEO MACCARRONE ALLA FINAL EIGHT DI BOY LEAGE 2018 CON LA LUBE!!!

Dunque il nostro atleta Matteo Maccarrone con la LUBE Volley è arrivato alla “Final Eight” di Boy League 2018.

La formazione marchigiana ha dominato il Girone B di qualificazione contro Verona e Modena vincendo tutte le partite per 2 set a 0 tranne una; grande risultato quindi per il giovane talento catanese della Scuola di Pallavolo Roomy che alla prima esperienza ha partecipato da protagonista quasi sempre nel sestetto titolare della compagine della Lube Volley Civitanova.

La fase finale a cui parteciperanno oltre alla Lube le squadre più forti d’Italia: Materdomini Castellana, Kioene Padova, Revivre Milano, Colombo Genova (Campione d’Italia U14 in carica) e Bunge Ravenna (migliore seconda dei gironi di qualificazione) a cui si aggiungeranno altre due formazioni che verranno fuori da un concentramento a 4 tra tutte le altre seconde classificate dei gironi; non c’è dubbio che sarà un momento sportivo entusiasmante per il nostro Matteo.

La  data di svolgimento della Final Eight non è ancora certa dovrebbe essere il weekend dal 23 al 25 marzo 2018, la location sarà invece Lucca in Toscana.

Grande in bocca al lupo a Matteo da parte di tutta la famiglia Roomy per questa esperienza che si possa concludere con le più ampie soddisfazioni possibili.

2018-03-14T15:55:57+00:00 2 marzo | 2018|
Privacy Policy Cookie Policy