PREMI BARBAGALLO, LA SEZIONE ISTITUZIONALE !!!

Cresce l’attesa per il grande appuntamento di giovedì 7, alle 18.30, con il Premio “Antonio Barbagallo” 2017, organizzato dalla Pallavolo Roomy Catania. Nell’aula magna della scuola media “Dante Alighieri” di Catania si celebrerà la stagione scorsa con i prestigiosi riconoscimenti alle eccellenze siciliane e nazionali e si procederà a inaugurare la nuova con la presentazione delle squadre e dei rispettivi staff impegnati nei vari campionati.

Nella serata – presentata dal giornalista Umberto Teghini – rivestirà un ruolo importante la sezione istituzionale della consegna dei premi. Sarà insignito del riconoscimento alla carriera federale Enzo Falzone, presidente regionale Fipav negli ultimi 8 anni, dopo aver guidato il comitato catanese, ed oggi alla guida della delegazione Coni Catania. Riconoscimenti speciali andranno al vice presidente nazionale vicario e commissario straordinario Fipav Sicilia Giuseppe Manfredi, al consigliere federale e vice commissario Fipav Sicilia Davide Anzalone, punto di riferimento delle società isolane a Roma, e, infine, al presidente del Comitato Territoriale Fipav Catania Giuseppe Gambero che sta espletando il suo terzo mandato, il primo della nuova riforma territoriale che comprende oltre Catania anche Enna.

Nel corso della serata, lo ricordiamo, si assegneranno riconoscimenti sportivi alla Volley Catania, promossa in A2 maschile, alla Planet Pedara, che ha festeggiato l’accesso in B1, ai tecnici Giovanni Bottino (tre titoli regionali alla guida della Roomy) e Donatello Borgese (allenatore dell’Us Volley Modica, prima in Sicilia nell’Under 18 e 19), alla carriera per il compianto tecnico Isidoro Nicotra (allenatore del Papiro e padre del nostro Alberto che gioca nell’Under 16), e al talento della Roomy, Marco Di Franco.

2017-09-04T18:24:00+00:00 4 settembre | 2017|
Privacy Policy Cookie Policy