ROOMY78 CATANIA PRESENTIAMO LA 4^ FINALE REGIONALE DELLA STAGIONE IN U13M !!!

Ennesima finale per la Pallavolo Roomy Catania ed ancora un evento regionale organizzato dal nostro infaticabile staff, infatti il Comitato Regionale Fipav Sicilia ci ha assegnato l’organizzazione della finale regionale under13 maschile 6vs6 e noi, con il solito grande entusiasmo, abbiamo accettato la sfida. Le migliori 6 squadre siciliane, tra cui i Campioni Territoriali di Catania della Roomy78 Catania soprannominati “draghiliuni”guidati in panchina da Peppe Di Leo e Simone Di Lorenzo, si contenderanno Domenica 17 Giugno il Titolo di Campioni Regionali 2017/2018, teatro dell’evento saranno 2 campi storici del Comune di Catania e cioè:

Campo 1:
Il Palazzetto Comunale dello Sport “L. Abramo” di Piazza Spedini a Catania

Campo 2:
La Palestra della SMS “Dante Alighieri” di Via Sassari, 42 a Catania

Le 6 formazioni sono state divise in 2 gironi di qualificazione da 3 squadre ciascuno, che si disputeranno in contemporanea sui due impianti durante la mattinata di domenica, le gare saranno tutte al meglio dei 2 set su 3 con eventuale terzo set a 25 punti con cambio di campo al 13° punto; nel pomeriggio le semi-finali e la finalissima fissata alle ore 18.00; i gironi saranno così di seguito formati:

Girone A Girone B
ROOMY ’78 CATANIA
1^ class.  C.T. CATANIA
VIPE VOLLEY
2^ class.      C.T. CATANIA
GGSD MONDO GIOVANE
C.T. MESSINA
PALLAVOLO AUGUSTA
C.T. MONTI IBLEI
VOLLEY LAB ACQUA & SAPONE
C.T. AKRANIS
SPORTISOLA
C.T. PALERMO

Catania, avrà 2 formazioni a rappresentare il proprio territorio che sono state divise nei due gironi A e B, cioè oltre ai nostri portacolori sono stati ammessi alla finale i giovani della VIPE Volley guidati in panchina da mister Maurizio Coco, poi dal Comitato Territoriale di Messina arriva il GGSD Mondo Giovane del duo di mister Serafino Ilacqua e Fortunato Micalizzi, poi dal Comitato Territoriale Akranis sarà presente il VolleyLab di Fabio Caracausi ed ancora dal Comitato Territoriale Fipav Palermo lo SportIsola di Fabrizio Porcasi e Silvia Messina, infine dal Comitato Territoriale Monti Iblei la squadra della Pallavolo Augusta guidata da Katia Giglio e Raffaele Petracca. Il calendario delle gare è il seguente:

Girone A Campo 1
N° gara ore Sq A Sq B
2043 10.00 ROOMY ’78 CATANIA GGSD MONDO GIOVANE
2044 11.00 VOLLEY LAB ACQUA & SAPONE Perd.  2043
2045 12.00 VOLLEY LAB ACQUA & SAPONE Vinc.   2043
Girone B Campo 2
N° gara ore Sq A Sq B
2046 10.00 VIPE VOLLEY A.S.D. PALLAVOLO AUGUSTA
2047 11.00 SPORTISOLA Perd.  2046
2048 12.00 SPORTISOLA Vinc.   2046

 

Gara ore Campo Sq. A Sq. B
2049 Semifinale 16.00 campo 1 1^ gir. A 2^ gir. B
2050 Semifinale 16.00 campo 2 1^ gir. B 2^ gir. A
2052 Finale
5° – 6° posto
17.00 campo 1 3^ class. gir. A 3^ class. gir. B
2051 Finale
1° – 2° posto
18.00 campo 1 Vinc. 2049 Vinc. 2050

La Commissione Organizzativa Gare Regionali ha deciso che la finale per il 3° e 4° posto non sarà disputata e questi saranno assegnati nell’ordine; alla migliore e alla peggiore perdente delle semifinali. A seguire della finale 1 e 2° posto ci sarà la premiazione in campo, a cui naturalmente prenderanno parte tutte le squadre partecipanti. La squadra Campione Regionale non si qualifica alla Finale Nazionale poiché essa non è prevista!

Il nostro Direttore Generale Massimo Majorana:

“Siamo entusiasti ancora una finale giovanile, la 4^ a livello regionale per noi, con la responsabilità dell’organizzazione affidataci dal CR Fipav Sicilia. Il nostro staff è preparato, i due campi prescelti li conosciamo bene e siamo certi che sarà ancora una volta un bell’evento. La nostra squadra guidata dal mister Di Leo ha dei fondamentali molto buoni e un paio di individualità interessanti si quindi punta a fare bene, certamente vedremo partite equilibrate e come sempre che vinca il migliore.”

Vedremo cosa riusciranno a fare i giovani atleti 2005 della Scuola di Pallavolo Roomy, una folta delegazione di tifosi, genitori, dirigenti etc. saranno presenti per sostenere e dare forza ai ragazzi alla ricerca di un ennesima impresa.

2018-06-13T12:04:05+00:00 13 giugno | 2018|
Privacy Policy Cookie Policy