La prima finale territoriale giovanile dopo 2 anni causa Covid, a vincere ancora una volta è la Roomy/Saturnia e quindi si riprende da dove si ci era fermati.
I giovani del gruppo U17 allenati da Giovanni Bottino accompagnati in panchina da Giovanni Barbagallo e dal DG Massimo Majorana, hanno regolato una coriacea Gupe per 3a1 (25/20-25/19-22/25-25/15), facendo valere la maggiore esperienza, gara giocata alla DeAmicis di Tremestieri, la dedica va a Vittorio Maccarrone che ci ha lasciato, ma da lassù si sarà certamente divertito.
Il roster del gruppo U17M a disposizione di Giovanni Bottino:
Spina, Asero, Di Grazia (K), Redigolo, Mirabella, Caruso, Nicosia E., Nicosia G., Maccarrone, Orto, Alessi, Passari, Pappalardo, Contarino.
Spina, Asero, Di Grazia (K), Redigolo, Mirabella, Caruso, Nicosia E., Nicosia G., Maccarrone, Orto, Alessi, Passari, Pappalardo, Contarino.
Presenti in palestra solo i due gruppi squadra causa restrizioni anti-covid e tra i nostri dirigenti quelli della Saturnia “Luigi Pulvirenti” il Presidente ed “Enzo Pulvirenti” il DG, che ci sostengono e che con piacere ed orgoglio abbiamo visto a bordo campo a tifare per i nostri ragazzi.
Ringraziamo sempre il nostro Main Sponsor
“MCA Energy” con in rappresentanza proprio il titolare dell’azienda, Carlo Bruno, presente anche lui a bordo a sostenere i ragazzi ed infine il ringraziamento più importante và ai genitori dei nostri ragazzi, che ci sostengono sempre e con passione a bordo campo ci fanno sentire sempre più forti.
Prossima settimana l’U17M verrà chiamata in campo neutro a Caltanissetta giorno 2 giugno nel triangolare inter-territoriale per tentare di raggiungere l’ennesima finale regionale per questo gruppo.