ROOMY SATURNIA MCA ENERGY, CAMPIONE TERRITORIALE U17M, BATTUTI I GIOVANI DELLA GUPE!!!

La prima finale territoriale giovanile dopo 2 anni causa Covid, a vincere ancora una volta è la Roomy/Saturnia e quindi si riprende da dove si ci era fermati.
I giovani del gruppo U17 allenati da Giovanni Bottino accompagnati in panchina da Giovanni Barbagallo e dal DG Massimo Majorana, hanno regolato una coriacea Gupe per 3a1 (25/20-25/19-22/25-25/15), facendo valere la maggiore esperienza, gara giocata alla DeAmicis di Tremestieri, la dedica va a Vittorio Maccarrone che ci ha lasciato, ma da lassù si sarà certamente divertito.
Il roster del gruppo U17M a disposizione di Giovanni Bottino:
Spina, Asero, Di Grazia (K), Redigolo, Mirabella, Caruso, Nicosia E., Nicosia G., Maccarrone, Orto, Alessi, Passari, Pappalardo, Contarino.
Presenti in palestra solo i due gruppi squadra causa restrizioni anti-covid e tra i nostri dirigenti quelli della Saturnia “Luigi Pulvirenti” il Presidente ed “Enzo Pulvirenti” il DG, che ci sostengono e che con piacere ed orgoglio abbiamo visto a bordo campo a tifare per i nostri ragazzi.
Ringraziamo sempre il nostro Main Sponsor
“MCA Energy” con in rappresentanza proprio il titolare dell’azienda, Carlo Bruno, presente anche lui a bordo a sostenere i ragazzi ed infine il ringraziamento più importante và ai genitori dei nostri ragazzi, che ci sostengono sempre e con passione a bordo campo ci fanno sentire sempre più forti.
Prossima settimana l’U17M verrà chiamata in campo neutro a Caltanissetta giorno 2 giugno nel triangolare inter-territoriale per tentare di raggiungere l’ennesima finale regionale per questo gruppo.
2021-05-30T20:55:13+00:00 30 maggio | 2021|
Privacy Policy Cookie Policy