ROOMY PINK AGRIGEOS, CAMPIONE REGIONALE UNDER 12 F

Il 3 luglio 2021 una data che resterà nella storia della Scuola di Pallavolo Roomy, infatti per la prima volta dal 1978 una squadra femminile Roomy ha conquistato un titolo regionale e la qualificazione alla Finale Nazionale under12.
Risultato che da valore al Progetto ROOMYPINK iniziato appena due anni fa.
I condottieri della squadra sono stati l’esperto Maurizio Lopis ed il “sempre vincente” Salvo Guzzetta.
La Finale Regionale si è svolta a Trabia, le RoomyPink hanno superato nell’ordine : Azzurra Folgore Pace, Meeting Club e Don Orione, percorso netto che gli ha permesso di conquistare il titolo regionale ed il pass per le Finali Nazionali (terza Finale Nazionale in questa stagione per la Scuola di Pallavolo Roomy).
Grazie a tutti i genitori del gruppo under 12, sempre presenti, disponibili e a sostegno del progetto.
Ringraziamo anche Agrigeos CRO per il sostegno in questa stagione ma, soprattutto per aver già comunicato che ci sosterrà anche nella stagione 2021/2022 .
Queste le ragazze che fanno parte dell’under 12 RoomyPink : Eleonora Chimenti, Giulia Luca’, Federica Telllini, Olivia Renzi, Maria Francesca Messina, Costanza Allia, Anna Quagliaporto, Sofia Catania, Maria Chiara Romano, Siria Carruba, Greta Zuccara, Michela Aprile, Eva Caruso, Beatrice Groposila, Giulia Bonaccorso, Alice Lombardo, Chiara Grasso, Giuliana Mansi, Angela Parito
2021-07-16T16:38:08+00:00 16 luglio | 2021|
Privacy Policy Cookie Policy