PALLAVOLO ROOMY SATURNIA LUBE È CAMPIONE TERRITORIALE ANCHE IN U13M (6×6) ED U12M, COMPLETANDO IL FILOTTO DI 6 VITTORE SU 6 TITOLI TERRITORIALI!!!

Ebbene si alla ripresa dopo le pause forzate della pandemia, che molto a piccoli passi si sta cercando di superare, la Scuola di Pallavolo Roomy piazza gli ultimi 2 colpi vincenti e chiude il cerchio, 6 Titoli territoriali su 6 categorie giovanili maschili alla stessa società pensiamo che sia qualcosa di straordinario e forse irripetibile soprattutto nelle categorie dei più giovani che saranno certamente il futuro della nostra società.
Merito agli straordinari ragazzi dei tecnici Giovanni Bottino ed Emanuela Pappalardo, che da Settembre a oggi lottando contro tutto in un pomeriggio caldissimo di Giugno 2021 hanno dapprima vinto l’U12M in una sfida Roomy Vs Roomy allo Sporting Center di S. A. Li Battiati e poi vinto il 6^ titolo 2021 con la finale U13M (6×6) ancora con una sfida in famiglia Roomy Vs Roomy.
Particolarmente positivo il fatto che la finale U13M sia stata disputata alla “Dante Alighieri” di Catania, campo storico della Roomy dal 1982, che da giorno 15 Giugno ha riaperto sperando che a Settembre sia riaperto al 100%.
Il gruppo 2008, composto da: Fusco Andrea, Asero Luca, Castiglia Diego, Giudice Ennio, Mignemi Samuele, Dciuto Valerio, Giandinoto Giordano, Paolo Lo Nigro, Antonio Cristaudo, Bigi Emanuele, Barbagallo Giuliano, andrà a giocarsi le finali regionali di categoria
Invece il gruppo 2009/2010/2011 vincitore in U12 è composto da: Asero Lorenzo, Niccolò Alessi, Edoardo Nicolosi, Andrea Maugeri (quest’ultimo si è infortunato durante la finale alla caviglia e non ha potuto giocare la finale U13), Malizia Vittorio, Andrea Di Graziano, Leonardo Simili, Luca Spada, Chicco D’Agata, Simone Catania, Pietro Finocchiaro, Lodato Damiano, Stefano e Vincenzo Anastasi, Edoardo Fichera che tenteranno di conquistare la finale nazionale di categoria “U12/S3” passando attraverso la finale regionale che verrà fissata nei prossimi giorni.
Un ringraziamento speciale a tutti i genitori che hanno potuto seguire le gare, in tanti dal vivo con in propri figli ed applaudito vincitori e vinti poiché alla fine ha vinto la grande famiglia Roomy.
Ringraziamo per la presenza il Presidente e alcuni Consiglieri Territoriali del Comitato Fipav Catania / Enna che hanno officiato in entrambe le premiazioni finali.
La Pallavolo che ci piace, la pallavolo dei più piccoli finalmente è ripartita e speriamo davvero che non si fermi più…
FORZA ROOMY!!!
2021-06-28T14:45:22+00:00 28 giugno | 2021|
Privacy Policy Cookie Policy