LA ROOMY-SATURNIA SBANCA CAMIGLIATELLO, SI VOLA ALLA FINALE NAZIONALE U15M!!

Alla fine di una 2 giorni intensa, i giovani casa Roomy liquidano Scuola Volley Paola (3a1) e la Green Volley Viffranca (3a0) e staccano il biglietto per la finale nazionale U15M, primi in Sicilia a conquistare questo grande risultato dopo la pandemia che ha fermato tutto nel 2020.
Autentica prova di forza di Contarino & Co. guidati dal Coach Peppe Di Leo, dal 2^ all. Martina Mavilla, dal DT Giovanni Barbagallo e dal dirigente Salvo Bugliarelli. Ottime prestazioni le due disputate nella località silana dai giovani classe 2006, che hanno fatto due belle gare in crescendo proponendo un Luciano Passari ed un Leo Alessi implacabili dalla banda ed i centrali Mirabella e Michelangeli molto ben presenti a muro ed in attacco quando chiamati in causa, ecco la rosa completa a disposizione di Di Leo: Peppe Contarino (K), Andrea Marino, Davide Casicci, Gabriele Mirabella, Francesco Michelangeli, Vincenzo Gallenti, Lorenzo Lodato, Davide Fiandaca, Nicolò Di Grazia (L1), Salvatore Cannilla (L2), Alberto Torrisi, Emanuele Nicosia, Luciano Passari, Leonardo Alessi (2007).
Folto e davvero encomiabile per il tifo sugli spalti, il gruppo di genitori al seguito davvero fantastici, che non hanno mai smesso di inneggiare ai nostri ragazzi, a loro il nostro più grande GRAZIE.
Prossimo step finale nazionale ad Alassio e Albenga (Liguria) dal 6 all’8 luglio dove i nostri ragazzi proveranno a fare il possibile per renderci ancora più orgogliosi.
Forza Roomy!!!
2021-06-28T14:49:08+00:00 28 giugno | 2021|
Privacy Policy Cookie Policy