IL TROFEO ROOMY – MCA ENERGY SARA’ IN DIRETTA YOUTUBE DAL PALA ABRAMO!!!

Si avvicina il primo impegno ufficiale della stagione 20/21 per la RoomyLube MCA Energy, seconda squadra della Saturnia Aci Castello di serie A3, cioè il Trofeo Roomy giunto alla 31esima edizione che sarà un triangolare di serie B maschile.
Come detto il torneo per i giovani della Roomy si svolgerà giorno 17 ottobre al Pala Abramo ed in ossequio alle disposizioni della FIPAV l’evento sarà a porte chiuse, saranno ammessi cioè solo i 3 gruppi squadra (max 25 perosne) delle 3 squadre partecipanti e non saranno ammessi spettatori.
Per ovviare a questo problema e consentire a tutti i nostri sostenitori (tifosi, genitori, sponsor, etc.) di seguire l’evento, lo staff Roomy ha messo in piedi la diretta YouTube sul proprio canale “Roomy Pallavolo”, le gare saranno riprese e commentate da: Giulio La Rosa e Salvo Contarino che hanno messo a disposizione dell’evento il loro effort tecnologico.
Chiaramente vogliamo raggiungere tutti coloro i quali saranno interessati e speriamo che poi durante le partite di campionato si possa ripetere il servizio, se le disposizioni prevederanno comunque l’assenza di pubblico.
Stiamo tornando…#ForzaRoomyLubeMCAEnergy

2020-10-13T13:14:12+00:00 13 ottobre | 2020|
Privacy Policy Cookie Policy