Torna il volley giovanile, nel 2021 la Scuola di Pallavolo Roomy torna a farsi sentire è ha deciso di organizzare il torneo denominato Trofeo Roomy, giunto oggi alla 32-esima edizione. Un torneo che ha una lunga storia alle spalle voluto dal fondatore della Roomy, il prof. Anotnio Barabagallo, ha da sempre rappresentato l’inizio della stagione in provincia di Catania ed in Sicilia dove le squadre di primo piano a livello regionale si confrontavano per verificare grado di preparazione e schemi prima dell’avvio della stagione ufficiale.
Grande segnale di ripartenza è rappresentato dalla location dove si svolgeranno le gare del 32-esimo Trofeo Roomy e cioè la storica sede Roomy la palestra scolastica della Scuola Media Statale “Dante Alighieri” che proprio in questa stagione 21/22 è stata riaperta all’attività pallavolistica della nostra società.
Negli ultimi anni il Trofeo Roomy è divenuto un evento prettamente giovanile, dove le formazioni Roomy si sono confrontate con le migliori realtà del panorama siciliano; nell’edizione 2021 autorizzata dal Comitato Territoriale FIPAV Catania, ci sarà una sezione femminile (U16), che si svolgerà il sabato 23 ottobre, ed una sezione maschile (U17) che si svolgerà domenica 24 ottobre.
Lo staff Roomy sarà presente e metterà in campo la sua esperienza ultraventennale per l’ottima riuscita della manifestazione, i ragazzi in campo daranno spettacolo e i genitori avranno modo di seguire da bordo campo le gare viste le ri-aperture concesse in termini di pubblico dai protocolli per la stagione 21/22.
#TrofeoRoomy
#RoomyPink
#RoomySaturniaLube