PALLAVOLO ROOMY, GRANDE WEEKEND DI VOLLEY!!!

Le squadre della Scuola di Pallavolo Roomy nell’ultimo weekend hanno ottenuto una sequenza di risultati molto importanti.

Tutto è iniziato venerdì 26/04 al Pala Arcidiacono dove i giovani del 2006 hanno vinto la 3^ finale tutta in famiglia Roomy A vs Roomy B nella categoria U13M (3vs3); i ragazzi guidati dal DT Giovanni Barbagallo e dal suo secondo Salvo Guzzetta si erano sbarazzati nelle due semifinali rispettivamente il CUS Catania padrone di casa e la VIPE Volley di Pedara. I nostri ragazzi hanno conquistato così il diritto di disputare la finale regionale di categoria sabato 4 Maggio al Pala Ceramica di S. Stefano di Camastra (ME).

Poi sabato 27/04 i “Draghiliuni” classe 2005 allenati da Peppe Di Leo accompagnati in panchina dal DT Giovanni Barbagallo e dal DG Massimo Majorana in quel di San Cataldo (CL) palazzetto “Peppe Maira” si sono laureati Campioni Regionali nella categoria U14M (3^ alloro consecutivo per la Roomy) sbaragliando gli avversari Sportisola (PA) e Mondo Giovane (ME) con un doppio 3 a 0 nel triangolare organizzato dalla Fipav Sicilia. Il bel risultato vale il diritto di partecipare alla Finale Nazionale di Bormio (SO) dal 16 al 19 Maggio 2019.

Infine domenica 28/04 ad Agira (EN) al Pala Urselluzzo “i Ragazzi terribili” classe 2003/2004 guidati in panchina dal mister Giovanni Bottino accompagnato in panchina dal DT Giovanni Barbagallo e dal DG Massimo Majorana hanno conquistato la finale regionale U16M superando agevolmente gli avversari dello Sportisola & Don Orione (PA) e del Volley Club Avola (SR) con un doppio 3 a 0. La Finale Regionale sarà organizzata dal Santa Teresa (ME) il 10/11 Maggio prossimi.

Un soddisfatto Direttore Tecnico Giovanni Barbagallo, che ricordiamo è colui che coordina tutta l’attività sportiva della Scuola di Pallavolo Roomy, ha commentato oggi:

Questi ragazzi, tutti, hanno ottenuto in questi 3 giorni dei risultati straordinari; vincere non è mai facile mentre i nostri tecnici insieme ai propri ragazzi fanno apparire tutto facile, speriamo di riuscire a vincere anche l’under16 regionale che manca dalla nostra bacheca da tanti anni. Parlando del gruppo che alleno personalmente sembra essere un gruppo fisicamente interessante, speriamo di ben figurare anche a livello regionale sabato prossimo a Santo Strefano di Camastra (ME)”.

Ora si entra sempre più nel vivo della stagione, domani ci sarà gara 3 della finale territoriale U18M e poi via via tutte le altre fasi decisive e la Roomy è pronta a dire la sua in tutte le categorie.

#ForzaRoomy

2019-05-13T18:42:20+00:00 1 maggio | 2019|
Privacy Policy Cookie Policy