PALLAVOLO ROOMY, CONSUNTIVO 29° TROFEO ROOMY!!!

Conclusa ieri sera una 29-esima edizione del Trofeo Roomy di altissimo livello, il 1° evento della stagione targato Scuola di Pallavolo Roomy Catania è stato un grande successo.

Si è iniziato sabato pomeriggio con il triangolare under16 femminile disputato alla palestra della Dante Alighieri in cui abbiamo visto scendere in campo delle formazioni davvero interessanti come la Kondor Volley Catania di Alessandro Giovannetti e l’Ardens Comiso di Francesca Giucastro ma la cosa che ha fatto davvero piacere è stato vedere che la formazione Planet/Roomy ha dato battaglia e così sarà sempre dall’inizio alla fine poiché l’indole di Peppe Di Leo e quello dei tecnici Roomy che non mollano mai anche se l’ostacolo sembra insormontabile. La premiazione a fine gare ha visto primeggiare la Kondor.

Abbiamo proseguito domenica mattina, disputando il 1^ torneo di minivolley della stagione in Piazza Nettuno con il Trofeo Roomy di minivolley inserito nell’evento “Lungomare Fest” voluto dal Sindaco Pogliese e dal CONI Catania del delegato Enzo Falzone; il risultato è stato una giornata splendida di sole con circa 300 famiglie Roomy a riempire l’area dedicata alla pallavolo dove i giovani tesserati dei nostri CAS si sono cimentati nei tornei con una affollata premiazione finale di tutti i livelli dai giochi e percorsi dei più piccoli fino al 5° livello (6 vs 6).

Infine per finire in bellezza domenica pomeriggio, sempre alla Dante Alighieri, nella categoria under16 maschile, le due formazioni Roomy (la Blu e la Rossa) guidate rispettivamente dai nostri mister Giovanni Barbagallo e Giovanni Bottino hanno sfidato in un bel triangolare lo Sportisola-DonOrione di Fabrizio Porcasi da Palermo che hanno saggiato il grado di preparazione dei giovani Roomy che si stanno preparando alla stagione in serie D maschile ed a giocarsi le proprie carte nella categoria under16. La premiazione in campo alla fine delle gare ha visto primeggiare la Roomy “Rossa” guidata dal capitano Andrea Cassaniti.

Il commento del DT Giovanni Barbagallo: “L’evento è stato come sempre ben organizzato dal nostro staff che ormai in maniera collaudata ha superato a pieni voti l’ennesima prova. Il minivolley per noi importantissimo ha dato un bel risultato, questa edizione in Piazza Nettuno ha funzionato sembra che siamo incanalati a fare bene anche in questa stagione in termini di tesserati. Infine la parte agonistica ha visto scendere in campo delle belle realtà ed i risultati hanno dimostrato che ancora una volta chi vorrà vincere dovrà fare i conti con le squadre Roomy”.

La stagione 2018/2019 può quindi iniziare con la Scuola di Pallavolo Roomy che sarà protagonista e punta a continuare a fare bene con il chiaro obbiettivo della crescita sia nei numeri che nei risultati.

#ForzaRoomy

2018-10-08T00:35:24+00:00 8 ottobre | 2018|
Privacy Policy Cookie Policy