PALLAVOLO ROOMY, CAMPIONE REGIONALE U13M (3vs3) PER LA 5^ STAGIONE DI SEGUITO!!!

I nostri giovanissimi del gruppo 2006 oggi a Santo Stefano di Camastra (ME), guidati in panchina dal nostro DT Giovanni Barbagallo e dal suo secondo Salvo Guzzetta  accompagnati in panchina dal DG Massimo Majorana, hanno sbaragliato gli avversari ASD Vigata (CL), Sportisola(PA), GS Mondo Giovane (ME), Actor Polis (TP), FreeVolley Kamarina (RG) e vinto il titolo regionale U13M (3vs3).
Per la nostra Pallavolo Roomy ennesimo alloro regionale in questa categoria, il 5^ consecutivo ed il 6^ nelle ultime 7 stagioni. Il valore aggiunto della vittoria odierna è quello che i nostri ragazzi e lo staff hanno conquistato l’accesso alla Finale Nazionale di categoria che si svolgerà a Cavalese (TN).
Il gruppo di atleti che da Settembre lavora duramente per ottenere questi traguardi è composto da: Lorenzo Lodato, Emanuele Nicosia, Leonardo Alessi, Giuseppe Contarino, Antonio D’Arrigo, Davide Casicci, Alberto Torrisi, Andrea Marino, Emanuele Di Giorgio, Peppe Fichera, Mario Guarrera, Nicolò Di Grazia.
Un particolare ringraziamento va ai genitori sempre a sostegno che hanno dedicato, come i ragazzi e lo staff, una giornata in trasferta ma diciamo che i sacrifici sono stati ripagati dalla bella vittoria.
#ForzaRoomy #CavaleseStiamoArrivando
2019-05-13T18:41:30+00:00 6 maggio | 2019|
Privacy Policy Cookie Policy