PALLAVOLO ROOMY, 2^ POSTO TERRITORIALE NELLA CATEGORIA U13F!!!

Le Roomy Girls (leva 2006) concludono la loro stagione agonistica con un onorevole 2^ posto nel campionato territoriale U13F della Fipav Catania.
Le ragazze di Maurizio Lopis coadiuvato da Simone Di Lorenzo accompagnate in panchina dal Team Manager Salvo Battiato sono uscite sconfitte 2 a 0 (25/17 – 25/18) ma testa alta dalla Kondor Catania, grandi complimenti al nostro tecnico per l’egregio lavoro svolto infatti le ragazze sono molto unite e sono cresciute moltissimo in questa stagione è quindi I complimenti vanno anche a loro che hanno seguito le indicazioni fornite.
Ieri alla finale di Tremestieri bella cornice di pubblico sugli spalti e quindi doveroso ringraziamento ai genitori/tifosi ed amici che hanno incitato dal 1^ all’ultimo punto le ragazze.
Lo staff della Scuola di Pallavolo Roomy orgoglioso di aver portato anche nel femminile delle squadre a giocarsi le finali continuerà nel processo di crescita del settore femminile, puntando ancora nella categoria U12 a far bene in questa stagione e nella prossima cercherà di allestire ancora gruppi competitivi nel femminile poiché il grande bacino dei CAS Roomy non può andare disperso.
#ForzaRoomy #SettoreFemminile
2019-06-05T17:01:27+00:00 5 giugno | 2019|
Privacy Policy Cookie Policy