30° TROFEO ROOMY, PRIMO IMPEGNO AGONISTICO PER LE SQUADRE ROOMYLUBE E ROOMYPINK PIU’ LA SEZIONE MINIVOLLEY!!!

Dunque ci siamo nel prossimo fine settimana si ri-accendono i riflettori sulle squadre Roomy, infatti sabato e domenica prossimi ci saranno i primi test agonistici per i nostri ragazzi e per le nostre ragazze, tutte le gare si svolgeranno nella palestra della Dante Alighieri storica sede della nostra società.
La RoomyLube (gruppo U18M), sarà impegnato sabato 5 nel pomeriggio in un triangolare di Serie C, ore 16.30 contro l’Alus Mascalucia e poi alle 18.00 l’ADP Volley Agira (EN) incontrerà la perdente del 1^ match ed alle 19.30 la vincente della gara di apertura.
La RoomyPink (gruppo U14F), sarà impegnata domenica 6 ottobre a partire dalle ore 10.00 in un triangolare che ci vedrà impegnati prima con Academy Kondor Catania e poi dalle 11.15 entrerà in gioco l’Ardens Comiso (RG) che incontrerà a seguire prima i perdenti della 1^gara e poi i vincitori della 1^ gara.
Infine la RoomyLube (gruppo U16M), sarà impegnata domenica 6 ottobre nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00 in un triangolare con Gupe Volley Catania e poi dalle 17.15 ci sarà lo Sportisola (PA) che incontrerà in sequenza prima i perdenti della gara inaugurale e poi i vincitori.
Ci sarà da divertirsi, i ragazzi scalpitano per iniziare a giocare nei vari campionati e mettere in pratica quanto dai tecnici gli è stato trasferito in questo primo mese di allenamenti.
Il trofeo Roomy ha da sempre una sezione di MINIVOLLEY (S3) che anche quest’anno si svolgerà all’aperto c/o la suggestiva location del lungomare di Catania (zona piazza nettuno).
Dalle 10.30 in poi lo staff Roomy sarà pronto ad accogliere i piccoli atleti (accompagnati dalle loro famiglie) che si cimenteranno nei tornei divisi per fasce di età nei vari livelli dai giochi e percorsi, all’1vs1 fino al 6vs6. Il torneo ha il patrocinio del CR Fipav Sicilia e del CT Fipav Catania ed è stato inserito negli eventi sportivi che il CONI Catania sta organizzando per la mattinata di domenica 6 ottobre al lungomare di Catania.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ed i vostri ragazzi e ragazze.
#ForzaRoomy
2019-10-03T18:41:54+00:00 3 ottobre | 2019|
Privacy Policy Cookie Policy