PALLAVOLO ROOMY, POKERISSIMO SI VINCE ANCHE IL TITOLO REGIONALE IN U13M (6×6)!!!

Sabato pomeriggio a San Cataldo (CL) i giovani leoni (leva 2006) della Pallavolo Roomy guidati dal tecnico Giovanni Barbagallo, coadiuvato dal 2^ allenatore Salvo Guzzetta e dal dirigente Massimo Majorana, hanno conquistato anche il titolo regionale U13M (6×6) con un perentorio 2a0 (25/12-25/20) contro lo Sportisola (PA) di Fabrizio Porcasi.
Si tratta di un risultato assolutamente storico poiché la Roomy ha completato così un “en plein” di titoli maschili (5 su 5) che resterà negli annali della pallavolo siciliana chissà per quanti anni.
La dichiarazione del DT Giovanni Barbagallo a fine match: “Un finale di stagione straordinario, vincere non è mai scontato, ci sono circa 200 società in Sicilia e tutti lavorano l’intera stagione per vincere, ma poi nel 2019 abbiamo vinto solo noi. Ragazzi straordinari che mi hanno seguito ed oggi festeggiano il 2^ titolo della loro stagione, il 5^ per la Roomy. La mia personale dedica va a tutto lo Staff Roomy che lavora ogni giorno da tanti anni ormai in una maniera competente, condivisa e qualificata ed i risultati incredibili di questo 2019 sono certamente prima di tutto merito loro.”
Grande risultato dei giovani atleti, della società, ma è giusto dire grazie ai genitori/tifosi sempre al seguito ed a sostegno dei nostri piccoli campioni, anche oggi tribuna piena di tamburi, trombette e tifo alle stelle.
La rosa completa dei protagonisti di oggi:
Lorenzo Lodato (K), Emanuele Nicosia, Antonio D’Arrigo, Giuseppe Contarino, Alberto Torrisi, Leonardo Alessi, Mario Guerrera, Andrea Marino, Davide Casicci, Nicolò Di Grazia, Emanuele Di Giorgio.
1^Allenatore: Giovanni Barbagallo
2^ Allenatore: Salvo Guzzetta
Dirigente: Massimo Majorana
#ForzaRoomy #PentaCampioniRegionali
2019-06-17T12:01:04+00:00 17 giugno | 2019|
Privacy Policy Cookie Policy